YAIBA: Ninja Gaiden Z, trailer per l’E3

yaiba ninja gaiden z

TECMO KOEI diffonde online tramite GameTrailers il nuovo trailer di YAIBA: Ninja Gaiden Z, per presentare il titolo in vista dell’E3 sempre più imminente.

Nel video possiamo vedere l’incazzatissimo protagonista, tornato indietro dal mondo dei defunti alla ricerca di vendetta contro colui che l’ha ucciso… Ryu Hayabusa. E c’è della musica rap che fa il suo dovere.

http://youtu.be/xyTWzhZoFpo

Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per questo nuovo spin-off della saga di Ninja Gaiden, sappiamo solo che uscirà entro il 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Nel video di seguito invece il Team Ninja ci spiega qualcosa in più sul titolo e sul tutto il lavoro che c’è dietro.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*