Star Comics annuncia REIGEN, spin-off di MOB PSYCHO 100

REIGEN

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo in Italia di REIGEN, lo spin-off della serie di MOB PSYCHO 100 scritta e disegnata da ONE, l’autore originale di ONE-PUNCH MAN incentrata sul mentore di Shigeo Kageyama.

Il volume unico verrà pubblicato nel corso del 2020: maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

REIGEN: LO SPIN-OFF DI MOB PSYCHO 100 TRA I NUOVI ANNUNCI STAR COMICS!

Durante la diretta di oggi di #StarACasa sul nostro profilo Instagram, abbiamo svelato un nuovo annuncio manga che renderà sicuramente felici i numerosi appassionati di MOB PSYCHO 100! Stiamo parlando di REIGEN, spin-off della serie scritta e disegnata da ONE e in corso di pubblicazione in Italia dal 2017. Il volume unico racconterà le vicende dell’omonimo e controverso personaggio, mentore di Shigeo Kageyama e proprietario dello studio di consulenze spiritistiche e affini, alle prese con nuovi incarichi e con una nuova assistente che frequenta le superiori.

Il volume verrà pubblicato nel corso del 2020, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*