Star Comics annuncia REIGEN, spin-off di MOB PSYCHO 100

REIGEN

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo in Italia di REIGEN, lo spin-off della serie di MOB PSYCHO 100 scritta e disegnata da ONE, l’autore originale di ONE-PUNCH MAN incentrata sul mentore di Shigeo Kageyama.

Il volume unico verrà pubblicato nel corso del 2020: maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

REIGEN: LO SPIN-OFF DI MOB PSYCHO 100 TRA I NUOVI ANNUNCI STAR COMICS!

Durante la diretta di oggi di #StarACasa sul nostro profilo Instagram, abbiamo svelato un nuovo annuncio manga che renderà sicuramente felici i numerosi appassionati di MOB PSYCHO 100! Stiamo parlando di REIGEN, spin-off della serie scritta e disegnata da ONE e in corso di pubblicazione in Italia dal 2017. Il volume unico racconterà le vicende dell’omonimo e controverso personaggio, mentore di Shigeo Kageyama e proprietario dello studio di consulenze spiritistiche e affini, alle prese con nuovi incarichi e con una nuova assistente che frequenta le superiori.

Il volume verrà pubblicato nel corso del 2020, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games