YOTSUBA &! torna in fumetteria grazie a Star Comics

YOTSUBA &!

Tramite una live su Facebook, Edizioni Star Comics ha annunciato che YOTSUBA &! di Kiyohiko Azuma (autore di Azumanga Daioh) verrà pubblicato dal primo volume sotto la propria etichetta a partire da maggio 2019. “Commovente, divertente, è uno dei fumetti più belli che vi capiterà di leggere” commenta la casa editrice.

In passato il manga è stato pubblicato in italia da Dynit, ma interrotto dopo la pubblicazione del quinto volume (di 13 ancora in corso in Giappone). La serie YOTSUBA &! segue le vicende quotidiane di Yotsuba Koiwai, cinque anni: una bambina energica, gioiosa, curiosa e un po’ strana — così strana che persino il suo padre adottiva la considera tale. È talmente ingenua anche per una della sua età che rimane stupita per qualsiasi cosa la circondi.

Nel corso della medesima diretta, la casa editrice ha annunciato anche la pubblicazione di Harvest, nuovo manga di Hiro Mashima (Rave: The Groove Adventure, Fairy Tail).

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*