Cells at Work! Lavori in Corpo – Yamato Video annuncia il Simulcast

Cells at Work! Lavori in Corpo

Fulmine a ciel sereno l’annuncio di Yamato Video attraverso la pagina Facebook: verrà infatti trasmesso il simulcast della serie tratta dall’omonimo manga “Hataraku Saibou” di Akane Shimizu (da noi edito da Star Comics): Cells at Work! Lavori in Corpo.

Il simulcast avverrà in via totalmente gratuita e legale sul canale YouTube di Yamato Animation, in lingua originale sottotitolata in italiano. Essendo già in corso d’opera, una volta recuperati i primi tre episodi già usciti, ne seguirà la pubblicazione simultanea di episodio in episodio.

La serie, curata dalla David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Soul Eater e in futuro Captain Tsubasa) ha in programma una totalità di 13 episodi, già in corso di trasmissione dall’8 luglio in terra natale.

Ancora non si conosce la data della pubblicazione effettiva degli episodi. Di seguito, il trailer della serie.

Cells at Work! Lavori in Corpo – Trailer

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games