Warriors Orochi 3 Ultimate: svelati nuovi dettagli per la versione PlayStation 4

warriors orochi 3 ultimate cover def

TECMO KOEI svela tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu alcuni nuovi dettagli riguardanti la versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate, in uscita dal prossimo 26 giugno. Come prima cosa, la compagnia dichiara che i possessori del titolo in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita, potranno sbloccare svariati bonus in caso si decidesse di trasferire i propri dati salvati sulla nuova versione.

Questi bonus sbloccabili includono:

  • L’aggiunta di tre nuovi scenari bonus alla Unlimited Mode
  • Punti crescita, punti esperienza e monete di gioco
  • 20 wallpaper originali
  • Musiche di background tratte dai precedenti titoli della serie
  • Due ulteriori materiali ottenibili normalmente tramite la Unlimited Mode

Inoltre, viene comunicato che il titolo supporterà la funzione supporto tramite commenti per coloro che, in questa versione, decideranno di trasmettere il gameplay del gioco in live streaming. Se uno degli spettatori commenterà con recovery, apparirà nelle nostre vicinanze un oggetto curativo, mentre se invece verrà digitato protection, i nemici che ci circondano verranno danneggiati da fuoco o fulmini. Questi non saranno gli unici comandi presenti, ne saranno disponibili anche altri, ma al momento non sono stati rivelati.

In conclusione, coloro che acquisteranno una delle prime edizioni del gioco, riceveranno un apposito DLC per poter scaricare uno speciale costume ispirato a Toukiden.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games