I 2020 Pokémon Europe International Championships sono stati cancellati per via del Coronavirus

I 2020 Pokémon Europe International Championships sono stati cancellati per via del Coronavirus

La minaccia Coronavirus continua imperterrita in tutto il mondo, e a farne le spese stavolta sono i 2020 Pokémon Europe International Championships. Così come tantissimi altri eventi in tutto il mondo, The Pokémon Company ha saggiamente deciso di cancellare l’attesissimo appuntamento in regola con le ultime disposizioni, ovvero prevenire la diffusione del pericoloso virus.

La notizia è stata data tramite il sito ufficiale del popolare franchise con queste parole:

La sicurezza e il benessere della nostra comunità, sia dei competitori che dell’organizzazione, è la nostra principale priorità. Sebbene preferiremmo non cancellare o rimandare nessuno dei nostri eventi, per abbondante preoccupazione e in cerca di rispettare le recenti disposizioni, abbiamo deciso di cancellare il 2020 Pokémon Europe International Championships.

Vogliamo ringraziare la community Play! Pokémon per il suo continuo interesse nei nostri eventi competitivi, e apprezziamo il supporto e la comprensione di tutti voi in queste circostanze.

Al momento non sappiamo se l’appuntamento verrà ricollocato entro fine anno, magari se e quando questa emergenza sarà passata.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*