LEFT ALIVE: gameplay dal Tokyo Game Show 2018

LEFT ALIVE

Nel corso di un live stream trasmesso dal Tokyo Game Show 2018, SQUARE ENIX ha mostrato in anteprima il primo video di gameplay per il suo LEFT ALIVE, gioco d’azione e sopravvivenza in terza persona ambientato nell’universo di FRONT MISSION. Possiamo ammirare gli stralci di gioco al minutaggio seguente:

  • Dal minuto 5:06 al minuto 7:15 – Prologue Movie
  • Dal minuto 10:00 al minuto 13:20 – Human Gameplay No. 1
  • Dal minuto 15:25 al minuto 17:00 – Wanzer Gameplay
  • Dal minuto 18:50 al minuto 21:20 – Cutscene
  • Dal minuto 23:17 al minuto 25:45 – Human Gameplay No. 2

LEFT ALIVE vedrà la luce su PlayStation 4 il prossimo 28 febbraio 2019 in Giappone e nel corso del 2019 arriverà in Europa su PlayStation 4 e PC.

LEFT ALIVE – Tokyo Game Show 2018 Gameplay

MOSTRATA L’INVASIONE A NOVO SLAVA NEL NUOVO TRAILER DI LEFT ALIVE

Il nuovissimo Survival Action Shooter è in arrivo su PlayStation®4 e STEAM® nel 2019

MILANO (10 settembre 2018) – In occasione del Tokyo Game Show 2018, Square Enix Ltd., ha svelato un nuovo trailer del suo prossimo survival action shooter, LEFT ALIVE®. 

Il video introduce i tre protagonisti principali, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni ed i propri sentieri per la salvezza. Ambientato durante un’invasione devastante a Novo Slava nell’anno 2127, LEFT ALIVE racconta una storia umana di sopravvivenza.

Per guardare il trailer LEFT ALIVE – The Invasion of Novo Slava ora, visita:  https://youtu.be/uX1eTUYuPU0

LEFT ALIVE riunisce i celebri sviluppatori, Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa di KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mech designer di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) per creare un mondo duro e oscuro.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® nel 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com

Link Correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*