Death Come True: terzo teaser trailer e finestra di lancio nipponica

Death Come True

Come previsto, l’evento di Izanagi Games dedicato a Death Come True ha contribuito a offrirci un po’ di nuovo materiale dedicato al gioco, tra cui un terzo teaser trailer. Tra le poche informazioni, ci viene rivelato che il titolo farà il suo gran debutto in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile a giugno, e verrà venduto alla modica cifra di 1.900 Yen (circa 16 €).

La rock band giapponese Kami-sama, I have noticed si occuperà di realizzare la theme song del gioco.

Death Come True – Teaser Trailer #3

Death Come True – Panoramica

La storia è ambientata in un hotel. Il protagonista, Makoto Karaki (Kanata Hongo) è un serial killer ricercato dalla polizia. Tuttavia il giovane ha perso ogni sua memoria. Ma non è tutto, in queste misteriose circostanze ogni volta che Makoto muore ha la possibilità di utilizzare l’abilità “time leap” e tornare nel passato. Di chi si potrà fidare questo giovane cercato da tutti? E da chi dovrà stare attento? Ma soprattutto, chi è veramente? Il ragazzo è alla ricerca della verità in un ciclo di scelte e morti che sembrano infinite.

Cast

All’interno del titolo appariranno attori del calibro di Kanata Hongo nei panni del protagonista Makoto Karaki, Chiaki Kuriyama che interpreterà la poliziotta Akane Sachimura, Win Morisaki che interpreterà il poliziotto Nozomu Kuji, Yuki Kaji che avrà il ruolo del portiere dell’albergo, Chihiro Yamamoto nei panni dell’appassionata di omicidi Nene Kurushima e infine Jiro Sato che vestirà i panni del giornalista Kenichi Mino.

Le musiche del gioco saranno composte da Masafumi Takada, che in passato ha lavorato a titoli come Danganronpa, The Evil Within e killer7.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*