Death Come True: introdotta Nene Kurushima, un nuovo personaggio di gioco

Death Come True

Anche nel 2020 Izanagi Games ci tiene compagnia con le sue introduzioni ai personaggi di Death Come True, introducendoci oggi il personaggio Nene Kurushima, interpretata dall’attrice giapponese Chihiro Yamamoto (Kikyo Kousaka in Shuriken Sentai Ninninger, Laiha Toba in Ultraman Geed).

Nene viene descritta come una ragazza eccentrica, che per qualche motivo si trovava in quell’hotel. È appassionata di omicidi, e si è autoproclamata fan del protagonista e killer Makoto Karaki.

Siete anche voi sempre più interessati a giocarlo? Per farlo però sarà necessario attendere ancora un po’. Death Come True vedrà la luce nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e dispositivi iOS e Android.

Death Come True

Ambientato in un hotel, il gioco vede come protagonista Makoto Karaki (interpretato da Kanata Hongou), ricercato per una serie di omicidi dei quali non ha alcun ricordo. Esso scoprirà di possedere la straordinaria abilità Time Leap, che gli consente di tornare indietro nel tempo ogni volta che muore. In quanto criminale in fuga, dovrà prestare estrema attenzione nel cercare di capire le persone di cui si può fidare oltre che cercare di scoprire di più su se stesso.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games