L’E3 si arrende nuovamente al COVID-19: anche l’edizione 2022 sarà in digitale

E3 2022

Ora che il 2022 è in pieno corso, l’organizzazione del celebre evento videoludico E3 ha colto l’occasione per iniziare a parlare dell’edizione 2022, rivelando che anche quest’anno sarà solamente in formato digitale. Ancora una volta si cita il COVID-19 come motivo della decisione, in quanto non solo non è stato debellato, ma continua sempre a far danni grazie alle nuove varianti.

Lo scorso anno l’Entertainment Software Association aveva infatti pianificato un ritorno dell’evento in formato “fisico” per questo 2022, ma considerati i problemi ancora in corso, si è preferito non rischiare e tenere il tutto ancora una volta in digitale. L’organizzazione è comunque emozionata per il futuro dell’E3, e non vede l’ora di poter offrire nuovi dettagli.

Stando alle informazioni arrivate recentemente in rete, l’Entertainment Software Association aveva già annullato a metà novembre 2021 le date del Los Angeles Convention Center, luogo dove in passato si è tenuto l’E3 nel formato in presenza.

Fonte: Entertainment Software Association via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.