Senran Kagura: Estival Versus, due minuti di gameplay per la versione PS4

senran kagura estival versus cover

Sempre tramite il Tokyo GameShow 2014, all’interno dello spazio Famitsu, ecco che ci viene mostrato un nuovo video di gameplay della durata di due minuti riguardante Senran Kagura: Estival Versus, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation Vita e PlayStation 4.

Questo video di gameplay appartiene alla versione PS4 del gioco e, come è possibile vedere, il gioco girerà a 60 FPS. Stando a quanto riportato, lo sviluppo del gioco al momento è al 30%, lasciandoci quindi intendere che molto altro dovrà ancora essere rivelato.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.