Net High: l’anteprima di Famitsu

Marvelous!

Il portale web di Famitsu pubblica oggi la primissima anteprima (con annesse immagini) di Net High, il nuovo gioco annunciato da Marvelous! per PlayStation Vita. In Giappone il termine “riajuu” è utilizzato online per descrivere la gente con una vita appagante. Net High si focalizza sui riajuu che mentono sulla propria vita in rete. Il protagonista è Oreshi (voce: Kaito Ishikawa), un ragazzo di 21 anni impiegato con un lavoro part-time, un non-riajuu che si impegna a smascherare le bugie di coloro che mentono con alcuni metodi specifici.

Il gioco sarà suddiviso in due parti. La prima consiste nella raccolta delle informazioni tramite i follower sul social network integrato, con annessa raccolta di prove assieme a Cil (voce: Maaya Uchida) e all’intelligenza artificiale installata nell’apparecchio indossato da Oreshi. Poi è il turno delle “Flame Wars” (o Explosive Comments Battle), attraverso le quali Oreshi dovrà smascherare le bugie dei propri avversari sulle proprie vite private, portando alla luce la verità. Se il nostro avversario sarà di livello alto la battaglia sarà certamente più difficile, ma se riusciremo a vincerla saremo ricompensati adeguatamente.

Lo staff del gioco:

Producer: Koichiro Tanaka
Character Design: Koutaro Sugi
Scenario: StoryWorks
Developer: Groove Box Japan

Net High è previsto in Giappone su PS Vita per il prossimo autunno. Vi piacerebbe giocarci?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games