Atelier Ayesha Plus: le prime immagini in-game

atelier ayesha cover

Gust diffonde online le prime screenshot per l’edizione giapponese di Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk, il porting migliorato per PS Vita del capitolo originariamente uscito su PlayStation 3.

Il gioco potrà contare su tutti i contenuti scaricabili dell’edizione originale, inclusi “Cow’s Paradise” e “Hidden Paradise“, i personaggi di Marion e Odelia e tutti i costumi extra di Ayesha, Linca e Wilbell. Tra le nuove caratteristiche possiamo annoverare il Panel Attack, la modalità difficile (che incrementerà il numero degli HP dei nemici), nuovi avversari e una serie di nuovi elementi.

Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk sarà lanciato in Giappone il prossimo 27 marzo. Le prime copie di gioco saranno vendute in una Premium Box assieme a un codice per sbloccare un costume esclusivo. TECMO KOEI Europe non ha ancora annunciato un possibile arrivo in occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games