Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, disponibile ora!

Atelier Shallie

KOEI TECMO Europe e Gust annunciano che da oggi Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, l’ultimo capitolo della saga di Dusk per PlayStation 3, è finalmente disponibile sul territorio europeo, distribuito in Italia da Halifax. Secondo la critica si tratta del miglior gioco della saga uscito fino a questo momento.

Tre ore fa Gust ha comunicato di essere al lavoro su una patch di aggiornamento per risolvere un problema che affligge il sistema di crescita e che sovviene una volta raggiunto il livello 40. Questo glitch può portare al freeze della console e Gust chiede di pazientare ancora qualche tempo prima del rilascio della patch.

Di seguito vi riproponiamo l’opening trailer diffuso qualche giorno fa dalla compagnia inglese, accompagnato dalla canzone Rusty Sky di Sen.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games