Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – Il trailer di lancio

Atelier Ryza 2

KOEI TECMO Europe ha rilasciato il trailer di lancio per Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, in arrivo il 29 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato in questa nuova avventura la giovane alchimista Ryza si troverà ad investigare delle misteriose antiche rovine alla ricerca del segreto delle leggende perdute. Assieme a lei ci sarà un ricchissimo cast di volti noti del franchise e nuovi personaggi, tra cui l’enigmatico nuovo compagno conosciuto come Fi.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione!

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – Trailer di lancio

LA VERA MAGIA TI ASPETTA! ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY IN ARRIVO QUESTO VENERDÌ IN TUTTA EUROPA

Quali oscuri segreti svelerà Ryza nel 22° capitolo dell’amato franchise di Atelier?

Milano, 26 gennaio 2021 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono entusiasti di pubblicare il loro JRPG, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, questo venerdì, 29 gennaio 2021, in tutta Europa per Nintendo Switch™, PC Windows tramite Steam®, PlayStation®4, e in digitale su PlayStation®5*.

L’entusiasmante ed emozionante JRPG ha inizio tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, mentre Ryza intraprende una nuova avventura per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà una schiera di vecchi e nuovi amici del franchise, insieme all’adorabile ed enigmatico nuovo compagno, noto come Fi.

Oltre al divertimento e all’avventura, Ryza può far ora riferimento a nuove abilità dinamiche che l’aiuteranno nel suo viaggio attraverso le lande mortali, inclusa la capacità di nuotare sott’acqua, usare le piante per arrampicarsi sui muri e persino dondolare su una corda magica! Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo. Inoltre, l’entusiasmante real-time tactics battle system è stato potenziato per includere fino a 4 membri (3 membri principali del gruppo più 1 membro secondario), con personaggi in grado di collegare più abilità e oggetti di fila per sconfiggere anche i più letali dei nemici grazie alle nuove tecniche Skill Chain e Item Rush!

Un’altra novità di Ryza 2 è un sistema di sintesi evoluto, che aiuta l’eroina a raccogliere e combinare oggetti unici e personalizzabili da utilizzare durante il suo viaggio, semplificando l’esperienza di sintesi per i nuovi giocatori e allo stesso tempo consentendo ad alchimisti esperti di sfruttare appieno i nuovi sistemi come Essence ed Evolution Link. Un’altra nuova caratteristica è la capacità di Ryza di ricercare le rovine. Sfrutta le conversazioni con i personaggi per individuare le posizioni delle rovine, quindi esplora l’area ed entra nell’oscurità per aiutare Ryza a rivelare il vero mistero che si nasconde all’interno.

I giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un Early Purchase Bonus: il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che possiedono i dati di salvataggio di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il Classic Costume Set, che include abiti per Ryza e per i suoi amici del titolo precedente.

Per ulteriori notizie su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames, www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

*Acquistando la versione digitale o fisica per PlayStation®4 di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, puoi ricevere un aggiornamento alla versione digitale per PlayStation®5 di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy senza costi aggiuntivi.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*