Dynit annuncia SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L’IMMORTALE

Dynit annuncia SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L'IMMORTALE

Sulla scia del successo del videogioco di FromSoftware, SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE (qui trovate la nostra recensione), Dynit annuncia il manga di Shin Yamamoto chiamato SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L’IMMORTALE. Si tratta di un volume unico che sarà in vendita al prezzo di 12,90 € dal prossimo 27 febbraio 2020. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L'IMMORTALE

SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L’IMMORTALE

Dynit Manga è orgogliosa si annunciare l’acquisizione del manga Sekiro – Side Story: Hanbei l’immortale, disegnato da Shin Yamamoto, spin off ispirato al celebre videogioco Sekiro: Shadows Die Twice della casa di produzione FromSoftware.

Incentrato sul personaggio non giocante Hanbei e ambientato nell’epoca Sengoku, il fumetto è stato rilasciato in Giappone in digitale e sarà pubblicato in contemporanea mondiale, oltre che sul suolo nipponico, anche in Corea, Stati Uniti, Spagna, Francia, Germania e Italia, il 27 febbraio 2019.

Dagli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice è stato rilasciato per PlayStation 4 a marzo 2019 e ha ottenuto più di cinquanta premi e nominations in tutto il mondo.

SEKIRO SIDE STORY: HANBEI L’IMMORTALE

  • disegni di Shin Yamamoto
  • supervisione di From Software
  • traduzione di Enrico Colasurdo
  • 192 pagine – Euro 12,90 – volume unico – 150×210 mm
  • ISBN: 9788833551067
  • Data di uscita: 27/02/2020

Fonte: Dynit Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games