Gungrave

Gungrave VR: nuovo trailer e sito ufficiale

Tempo di aggiornamenti per Gungrave VR, titolo sviluppato da Iggymob e pubblicato da Blueside sulla scia del primo Gungrave di Red Entertainment originariamente pubblicato su PlayStation 2 nel lontano 2002, ben quindici anni fa.

Come vi avevamo parlato ad agosto, questo peculiare cinematic action shooting game potrà vantare di una trama che andrà oltre quanto narrato nel sequel Gungrave: Overdose, attirando così l’attenzione non solo dei fan nostalgici, ma anche di chi non si vuole accontentare delle sensazioni di allora e vuole andare oltre. Il tutto, ovviamente, dovuto grazie alle grandi capacità di immersione della realtà virtuale, che dall’esclusiva temporanea su PlayStation VR potrà poi approdare in futuro su Oculus e Vive.

L’aggiornamento odierno prevede non solo l’apertura del sito ufficiale, come piccolo assaggio in attesa della localizzazione occidentale annunciata ma ancora non specificata, ma anche di un nuovo trailer per stimolare il nostro interesse da giocatori in vista dell’imminente PlayStation Experience 2017 del 9 e 10 Dicembre, dove sarà possibile provarlo in anteprima.

Gungrave VR è atteso per il 14 dicembre 2017 in Giappone su PlayStation VR.

Vi lasciamo ad un piccolo riepilogo in chiusura, che ricorda la presenza di elementi davvero molto interessanti.

Gungrave VR – panoramica

Le peculiarità del titolo, come i colpi infiniti, gli oggetti distruttibili e la “Full break action” sono stati ottimizzati per la realtà virtuale. Verrà incorporata sia la prospettiva in terza persona, finalizzata a un miglior utilizzo della full break action che la prima, dedicata al “dynamic shooting”.

Gungrave VR – trailer

Fonte: Blueside via Gematsu