GUNGRAVE VR e GUNGRAVE VR U.N. arrivano su PC

GUNGRAVE VR - Recensione

Dopo l’esordio su PlayStation 4 avvenuto lo scorso dicembre (qui la nostra recensione dei due titoli), la coppia di giochi GUNGRAVE VR e GUNGRAVE VR U.N. approdano anche su PC, con pieno supporto alla realtà virtuale di HTC Vive e Oculus Rift. I due titoli saranno acquistabili tramite la piattaforma di Steam dal prossimo 6 marzo, come annunciato dal distributore XSEED Games.

I due titoli saranno acquistabili separatamente seguendo questi due link, dai quali potrete anche farvi un’idea dei requisiti richiesti e consigliati.

GUNGRAVE VR – Panoramica

L’acclamata serie GUNGRAVE rinasce su VR!
Sono passati molti anni dalla guerra contro il nefasto farmaco SEED. Mika Asagi ha trascorso una vita tranquilla sorvegliando il soldato non-morto Beyond the Grave (Grave, abbreviato), che si è riassopito.

Ma quei giorni sereni sono terminati improvvisamente e South City si è trasformata in una zona di guerra lacerata dagli Orgmen, esseri umani infetti dal SEED. Di fronte alla minaccia che mette a repentaglio la città, il suo popolo e la sua stessa esistenza pacifica, Mika prende una decisione.

“…Ti supplico, Beyond the Grave, prestami di nuovo la tua forza.”

Per ridonare la speranza a South City, Mika e Grave si lanciano in battaglia.

L’azione VR con prospettiva in terza e in prima persona rende il combattimento più coinvolgente che mai! Usa strategicamente nuove abilità come “Reaper Time” per rallentare l’azione e ribaltare le sorti della battaglia contro le orde di nemici.

FUNZIONALITÀ CHIAVE

Diverse prospettive da padroneggiareCombatti in livelli intensi: in alcuni potrai muoverti liberamente in terza persona, mentre in altri giocherai in prima persona (rimanendo fermo o muovendoti). Ogni prospettiva offre nuove sfide per i giocatori amanti dell’azione.

Un passato leggendario
GUNGRAVE VR vede il ritorno del creatore di personaggi Yasuhiro Nightow (Trigun) e dei disegnatori originali di GUNGRAVE come consulenti per RED Entertainment. I disegni di Grave e Mika sono stati migliorati dopo 14 lunghi anni.

Falli a pezzi!
Prova i tre livelli di difficoltà: normale, difficile e folle. Avrai abbastanza fegato per fare fuori gli Orgmen in modalità folle?


GUNGRAVE VR U.N.

Un’avventura autonoma di GUNGRAVE VR con nuovi nemici, livelli e altro! Dopo la battaglia per sradicare il nefasto farmaco SEED da South City, la pace sembra essere tornata nella metropoli.

Durante il processo di eliminazione delle restanti reti di distribuzione del farmaco, Mika ha ricevuto informazioni riservate su un impianto chimico nei sobborghi di South City, in cui delle forme di vita sospette sembrano
suggerire la presenza del SEED.

La battaglia non è ancora finita. Mentre l’assassino non-morto Beyond the Grave (Grave, abbreviato) combatte da solo dietro le linee nemiche… un uomo misterioso segue ogni sua mossa.

In aggiunta alla azione in terza persona, GUNGRAVE VR U.N introduce nuovi livelli con vista laterale che uniscono l’azione VR alla classica azione a scorrimento laterale. Scopri l’intensa azione VR su un livello superiore!

FUNZIONALITÀ CHIAVE

Nuove prospettive per nuove sfide
Alla modalità di gioco d’azione in terza persona, che ha reso la serie famosa, GUNGRAVE VR U.N aggiunge livelli a scorrimento laterale in prima persona.

Nuove animazioni
GUNGRAVE VR U.N vede il ritorno del creatore di personaggi Yasuhiro Nightow (Trigun), dei disegnatori originali di GUNGRAVE come consulenti per RED Entertainment, e l’inserimento di nuove scene in stile anime!

Falli a pezzi!
Gioca subito con tre livelli di difficoltà: normale, difficile e folle. Sarai in grado di eliminare gli Orgmen in modalità folle?

Fonte: Steam, XSEED Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*