Gungrave VR annunciato per PlayStation VR

Gungrave VR

Blueside ha annunciato l’uscita di Gungrave VR , un esclusivo “cinematic action shooting game” per realtà virtuale sviluppato da Iggymob e basato sullo stesso titolo di Red Entertainment uscito per PlayStation 2. Verrà lanciato in Giappone su PlayStation VR nel corso di quest’anno, ma più in là sarà utilizzabile anche su PC tramite Oculus e Vive.

Gungrave VR è un nuovo titolo sviluppato ottimizzando il suo predecessore, Gungrave, rilasciato nel 2002 su PlayStation 2. La struttura del gioco rimarrà invariata, ma con esso verrà sviluppata una storia che andrà oltre il sequel Gungrave: Overdose.

Le peculiarità del gioco, come i colpi infiniti, gli oggetti distruttibili e la “Full break action” sono stati ottimizzati per la realtà virtuale. Verrà incorporata sia la prospettiva in terza persona, finalizzata a un miglior utilizzo della full break action che la prima, dedicata al “dynamic shooting”. Lo sviluppo potrà contare sulla collaborazione del team originale che ha dato i natali al titolo PS2.

Fonte: Blueside via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games