Gungrave VR debutterà a dicembre in Giappone

Gungrave VR

Blueside ci fa sapere, attraverso un nuovo trailer dedicato a PlayStation VR, che il suo Gungrave VR è pronto a sbarcare sulle console giapponesi il 14 dicembre 2017.

Il titolo, sviluppato da Iggymob e basato sull’originale Gungrave di Red Entertainment rilasciato nel 2002 su PlayStation 2, sarà una versione migliorata del suo predecessore e verrà arricchito con una storia che andrà oltre le vicende narrate nel suo sequel, ovvero Gungrave: Overdose.

Ecco una panoramica del gioco direttamente dal suo primo annuncio:

Le peculiarità del titolo, come i colpi infiniti, gli oggetti distruttibili e la “Full break action” sono stati ottimizzati per la realtà virtuale. Verrà incorporata sia la prospettiva in terza persona, finalizzata a un miglior utilizzo della full break action che la prima, dedicata al “dynamic shooting”. Lo sviluppo potrà contare sulla collaborazione del team originale che ha dato i natali al titolo PS2.

Blueside ci fa sapere che oltre alla versione per PS VR, il titolo vedrà la luce anche sui dispositivi Oculus e Vive nel prossimo futuro e che sarà prevista una localizzazione occidentale.

Non resta che attendere il PlayStation Experience 2017 del 9 e 10 Dicembre per ulteriori informazioni, dato che Gungrave VR sarà giocabile proprio durante l’importante evento.

Lineup trailer PlayStation VR (Japan)

https://youtu.be/6rhb6iPrVl4

Fonte: Blueside via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games