GUNGRAVE G.O.R.E. – Primi dettagli per le Scumland

GUNGRAVE G.O.R.E. / Digic Pictures

Iggymob ha rilasciato le prime informazioni per una delle aree esplorabili in GUNGRAVE G.O.R.E., che arriverà a dicembre su PlayStation 4.

Si tratta dell’area delle Scumland, che la software house ha così descritto:

Scumland

Nelle acque costiere del sudest asiatico, un’isola compare all’improvviso vicino al sud della Cina.

Il primo a sbarcare su quest’isola è stato “The Man”, lui è stato il primo a mettere piede su quella terra misteriosa…

Senza esitazioni, le popolazioni vicine iniziarono ad andare verso l’isola come stormi di mosche. Senza alcun rispetto e con uno spirito egoistico le persone iniziarono a reclamare la terra, e gli insediamenti iniziarono a formarsi uno dietro l’altro.

L’isola cambiò nel giro di ore. Edifici altissimi vennero eretti nell’arco di pochissimi giorni. Gli abitanti degli insediamenti vennero inglobati all’interno di questi edifici, come se fossero scomparsi nel nulla. E prima che chiunque potesse realizzarlo, un’infinità di Orgman sbarcò sull’isola. Quegli edifici erano infatti degli stabilimenti per produrre la droga conosciuta come “SEED”.

Molti criminali iniziarono ad avventurarsi sull’isola, ora circondata da un gigantesco muro, proprio per procurarsi la droga. Tra le organizzazioni mafiose, fu il Raven Clan selezionato da The Man a prendere il controllo delle Scumland. Grazie alla loro gerarchia di stampo mafioso, a dei mercenari, agli Orgman in balia della droga SEED, il Raven Clan conquistò l’isola senza troppi problemi.

Robert Horvat, il direttore creativo del titolo, ha poi dichiarato:

Scumland è un’isola dove la droga SEED dilaga, e di cui l’organizzazione criminale Raven Clan ha preso il controllo. Tutto ciò che si muove all’interno dell’isola sarà un pericolo per il giocatore. Potrebbe trattarsi di esseri umani, ma persino di macchine. Per sopravvivere non ci si dovrà fidare di nessuno e distruggere tutto ciò che cercherà di ostacolarci.

In GUNGRAVE G.O.R.E. potremo visitare Hong Kong, il Vietnam, Cambodia, Singapore, la Malaysia e le Scumland in cerca di un modo per porre fine all’organizzazione criminale Raven Clan. Quest’isola sarà un luogo fondamentale per la nostra avventura.

Vi lasciamo ora con una galleria d’immagini dedicata alle Scumland, se invece volete saperne di più su GUNGRAVE G.O.R.E. potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Iggymob via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games