BREAK ARTS II: l’uscita della versione PS4 è stata fissata a dicembre

BREAK ARTS II

Il publisher Playism e il developer MercuryStudio annunciano che la versione PlayStation 4 di BREAK ARTS II verrà rilasciata il 2 dicembre, è sarà disponibile esclusivamente in digitale sul PlayStation Store.

Questo particolare cyber battle racing a tema mecha ha originariamente visto la luce PC via Steam nel febbraio 2018.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco!

BREAK ARTS II

“Sii artistico, sii distruttivo.”

Più veloce di chiunque altro. Più forte di chiunque altro. E più sorprendente.

Personalizza il tuo robot per il “cyber battle racing” in un gioco che offre tutti i brividi della corsa, della battaglia e della personalizzazione. Online, Offline, Time-Attack… quale modalità dominerai?!

Personalizzazione da capogiro

Assembla il tuo robot da una gamma di parti, ognuna con le proprie abilità, consentendo possibilità virtualmente illimitate di personalizzazione. Alcune parti del robot possono piegarsi e aprirsi, separarsi e ruotare, così puoi costruire la macchina dei tuoi sogni come preferisci!

Il gioco è stato ulteriormente ottimizzato per offrire la migliore esperienza possibile ai fan dei robot e dei giochi di corse per PlayStation 4. Alcuni fan hanno trovato la personalizzazione e le gare di battaglia così avvincenti da aver accumulato oltre 1.000 ore di gioco su PC !

Fonte: Playism via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.