Street Fighter V accoglie Ibuki: ecco il trailer

Street Fighter V

CAPCOM annuncia l’arrivo del terzo personaggio DLC per Street Fighter V, l’ultimo capitolo della celeberrima saga fighting game già disponibile su PlayStation 4 e PC. Come già anticipato al lancio del titolo, sarà la kunoichi Ibuki a unirsi al cast in seguito ad Alex e Guile in questi giorni. Sarà possibile acquistarla in-game con i Fight Money ottenibili portando a termine le modalità online e offline del titolo, nonché acquistarla con valuta reale o tramite il Season Pass.

Godiamoci di seguito il trailer di annuncio, in attesa di maggiori dettagli e del consueto artwork che verranno diffusi dalla compagnia in vista dell’aggiornamento.

Street Fighter V – Ibuki trailer

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games