GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK sarà localizzato in italiano

GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK sarà localizzato in italiano

Ci avevano promesso l’arrivo di nuove informazioni a tema GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK solo a dicembre, ma a quanto pare Cygames ha voluto sganciare una piccola bomba prima del previsto: sarà localizzato in italiano.

La lingua nostrana viene infatti riportata tra quelle offerte assieme all’inglese, francese, tedesco e spagnolo, regalando così la possibilità di avvicinarsi al gioco a una fetta più ampia di utenti. La compagnia però ci tiene a essere più chiara possibile, affermando che al momento non è stato rivelato assolutamente niente riguardo i territori in cui il gioco verrà rilasciato e le date.

Salvo altri improvvisi colpi di scena, maggiori informazioni riguardo GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK verranno rilasciate durante il Granblue Fantasy Fes 2018, evento che si terrà dal 15 al 16 dicembre alla Makuhari Messe di Chiba, Giappone.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games