GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK riceverà nuove informazioni a dicembre

GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK

È ormai da inizio anno che GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK, l’action RPG attualmente in sviluppo presso gli studi di PlatinumGames in esclusiva su PlayStation 4, è pian piano scomparso dalla scena facendo temere per il peggio. Ma fortunatamente non è così!

Cygames svela infatti che svariate nuove informazioni sul gioco verranno rivelate nel corso del Granblue Fes 2018, evento che si terrà dal 15 al 16 dicembre alla Makuhari Messe di Chiba, Giappone. La finestra di lancio rivelata in precedenza per il titolo lo vedeva in uscita “nel corso del 2018”, ma se le nuove informazioni arriveranno solo a dicembre allora la cosa può decisamente complicarsi.

È in arrivo un rinvio o una release immediata entro fine anno? Per saperlo sarà necessario attendere il Granblue Fes 2018!

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games