GRANBLUE FANTASY Versus: Vira annunciata come personaggio DLC

GRANBLUE FANTASY Versus Vira DLC

La recente diretta estiva dedicata a GRANBLUE FANTASY ha visto la diffusione di interessanti novità, tra cui anche l’annuncio di un nuovo personaggio DLC in arrivo per il picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus. Si tratta di Vira (doppiata da Asami Imai), e sarà ufficialmente rilasciata a dicembre.

Cresciuta nella città fortezza di Albion Citadel, Vira ha passato tantissimo tempo assieme a Katalina, che amava come una sorella e adorava come un idolo. Seguendo le orme di Katalina, Vira ha rapidamente scalato i ranghi come una prodigiosa maestra di spada e astuta stratega. L’adorazione, tuttavia, si trasformò in un’ossessione mortale quando Katalina perse di proposito contro Vira in un duello per il titolo di Lord Comandante, e la donna più giovane fu lasciata bloccata ad Albion mentre la persona che adorava di più navigava nell’infinito cielo blu.

GRANBLUE FANTASY Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Vi lasciamo in compagnia del trailer e della galleria di immagini del personaggio.

Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*