SPRIGGAN: finestra di lancio e dettagli per l’anime di Netflix

SPRIGGAN

Netflix annuncia che SPRIGGAN, anime basato sull’opera di Hiroshi Takashige e Ryōji Minagawa, sarà disponibile in tutto il mondo nel 2021.

La serie verrà diretta da Hiroshi Kobayashi, a preparare la sceneggiatura ci penserà Hiroshi Seko mentre il character design sarà curato da Shūhei Handa. La trama principale ruoterà attorno a Yū Ominae, uno studente delle superiori che in segreto lavora come Spriggan. Si tratta di particolari agenti dell’ARCAM Corporation che si occupano del recupero di artefatti provenienti da un’avanzatissima civiltà antica prima che questi cadano nelle mani sbagliate.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il primo artwork dedicato alla serie.

SPRIGGAN

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.