Aokana: Four Rhythm Across the Blue – A marzo su Nintendo Switch

Aokana: Four Rhythm Across the Blue

Annunciata originariamente lo scorso agosto, la versione Nintendo Switch di Aokana: Four Rhythm Across the Blue debutterà in Giappone a partire dal 29 marzo 2018.

Come comunicato in precedenza da Sprite, Questo nuovo porting di Aokana per Switch avrà il supporto alla risoluzione full HD (nella modalità TV), e le prime edizioni fisiche del gioco verranno vendute con una cover speciale.

Di seguito vi riproponiamo un nuovissimo trailer da poco rilasciato dalla compagnia.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per l’acquisto nel paese del Sol Levante su PlayStation 4.

Buona visione!

Aokana: Four Rhythm Across the Blue – Trailer

https://youtu.be/d3LdpWI712k

Fonte: Sprite via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games