Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE accoglie il Gundam AGE-1

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

L’unità Gundam AGE-1 proveniente dal primo arco narrativo della discussa serie televisiva di Mobile Suit Gundam AGE (nata dall’insolita collaborazione fra Sunrise e LEVEL-5) sarà presente all’interno del nuovo gioco di Gundam annunciato per PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia, come annunciato da Famitsu questa settimana.

Parliamo ovviamente di Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE, in arrivo in patria il prossimo 23 dicembre e nel corso dell’inverno nel resto del continente asiatico, con una già confermata traduzione in inglese. Di seguito, un paio di immagini che mostrano il Mobile Suit e il suo pilota, il giovane Flit Asuno.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games