Secret of Mana: remake e originale a confronto

Secret of Mana remake

L’utente di YouTube Cycu1 ha voluto condividere col pubblico le differenze tra le due versioni di Secret of Mana, comparando il titolo originale per Super Nintendo Entertainment System, con il remake che uscirà per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Questo gioco di ruolo firmato SQUARE ENIX sarà disponibile in edizione digitale e fisica in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per il resto del mondo, invece, le copie saranno solamente digitali per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Segnatevi questa data, perché questo già attesissimo remake uscirà il 15 febbraio 2018.

Questa settimana giocheremo alla versione originale di Secret of Mana sul nostro canale Twitch, più precisamente giovedì sera alle 22. Non mancate!

Secret of Mana – Comparazione grafica

Fonte: Cycu1 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.