TRIALS of MANA: i contenuti dell’aggiornamento del Day One

trials of mana

SQUARE ENIX ha svelato oggi quali saranno i contenuti dell’update rilasciato al day one di TRIALS of MANA, in corrispondeza dell’uscita del gioco, fissata per il 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. In attesa della nostra recensione completa in arrivo, qui vi lasciamo le nostre impressioni sulla demo e le patch notes complete.

Aggiunta l’opzione per scegliere in quale maniera correre, fra le tre disponibili:

  • Normale: la corsa inizia premendo il pulsante apposito, e per ritornare alla velocità standard si deve per forza premere il pulsante di nuovo, smettere di muoversi, o entrare in battaglia.
  • Continuo: la corsa inizia premendo il pulsante, ed è possibile interromperla solo ri-premendo il pulsante: non basterà entrare in battaglia o smettere di muoversi.
  • Automatico: entra automaticamente nella modalità corsa dopo un secondo di movimento.

Oltre a questo, sono stati inseriti diversi bugfix. La versione console scaricherà automaticamente l’aggiornamento insieme al gioco, mentre la versione PC non include l’update al suo interno. Sarà necessario scaricare il gioco da Steam, installarlo e poi avviarlo almeno una volta per permettere di scaricare l’aggiornamento.

Di recente, vi avevamo parlato di un trailer, sottotitolato in italiano a differenza del gioco vero e proprio, che proprio per questo motivo ha scatenato le ire del pubblico nostrano. TRIALS of MANA contiene si i sottitoli, ma solo in versione multi4 e non multi5 perciò fra i sottitoli sono incluse diverse altre lingue europee ma non l’italiano.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games