Secret of Mana: 13 minuti di gameplay per il remake

Secret of Mana

Per la sua rubrica PlayStation Underground, il PlayStation Blog ha diffuso un nuovo video di gameplay di circa tredici minuti per il remake di Secret of Mana, in arrivo il prossimo 15 febbraio su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. l gioco verrà distribuito in formato digitale, ma verrà messa in commercio una speciale versione retail per PS4 disponibile presso rivenditori selezionati. Godiamocelo di seguito!

Secret of Mana Remake – Gameplay

DELLE NUOVE ILLUSTRAZIONI DI HACCAN MOSTRANO GLI EROI DI SECRET OF MANA

È ora possibile prenotare l’edizione fisica del gioco per PlayStation®4 

Milano (7 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha presentato una serie di illustrazioni inedite per Secret of Mana®, l’attesissima avventura di ruolo che sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018.

Queste immagini inedite sono state create dall’artista HACCAN e mostrano una serie di scene di gioco coloratissime con gli eroi Randi, Primm e Popoi che si preparano per il loro viaggio e la Mana Sword permeata dall’energia del Mana Seed al Water Palace.

Sono state inoltre svelate delle meravigliose immagini prese dal filmato iniziale del gioco che offrono un’anteprima del coloratissimo mondo di Secret of Mana.

Secret of Mana sarà disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018. Sarà inoltre possibile acquistare una versione fisica per PlayStation®4 presso rivenditori selezionati. Chi prenoterà il gioco in formato digitale, e anche chi acquisterà la versione fisica, riceverà dei costumi speciali per i protagonisti: “Moogle Suit” per Randi, Primm e Popoi, “Tiger Bikini” per Primm e “Tiger Suit” per Randi e Popoi.

Per maggiori informazioni, visita: www.SecretofManaGame.com.

Link correlati: 

Informazioni su Secret of Mana

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana narra la storia di Randi, Primm e Popoi e della loro battaglia per sconfiggere un impero malvagio, riprendersi il potere del Mana e riportare ordine nel mondo. Questa nuova versione aggiunge una grafica migliorata in 3D, una colonna sonora riarrangiata e dei dialoghi doppiati a questo celebre capitolo della serie Mana.

Fonte: PlayStation Blog via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games