Hideo Kojima e Microsoft: firmata la lettera di intenti per un nuovo progetto Xbox

Hideo Kojima e Microsoft: firmata la lettera di intenti per un nuovo progetto Xbox

Secondo il sito web VentureBeat, lo scorso 1 luglio Hideo Kojima e Microsoft hanno raggiunto degli accordi firmando una lettera di intenti per stabilire i primi dettagli riguardo un nuovo gioco esclusivo per Xbox. A questa seguirà un accordo più dettagliato per entrambe le parti.

Il portale sulla tecnologia dichiara inoltre che Microsoft sta già gettando le basi per il futuro titolo prodotto da Kojima e il suo studio KOJIMA PROCUCTIONS, che utilizzerà la tecnologia dell’azienda di Redmond per svilupparlo. L’ultimo titolo rilasciato da Hideo Kojima è stato DEATH STRANDING, uscito su PlayStation 4 nel mese di novembre 2019, approdato poi su PC nel luglio del 2020. La versione Director’s Cut del titolo verrà rilasciata su PlayStation 5 nel corso di quest’anno, mentre il romanzo in due parti è disponibile ora nelle librerie e fumetterie italiane sotto l’etichetta J-POP Manga.

Fonte: VentureBeat via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*