Kill la Kill the Game: IF – Gameplay dall’EVO 2018

Kill la Kill the Game: IF

In occasione dell’EVO 2018, attualmente in corso a Las Vegas, ARC SYSTEM WORKS ha mostrato ben trenta minuti di gameplay per il suo nuovo titolo tratto da una serie animata. Parliamo di Kill la Kill the Game: IF, il battle action game sviluppato dal team di APlus Games. I giocatori presenti potevano provare una versione dimostrativa del gioco e dopo aver portato a termine la demo erano chiamati a rispondere alle domande di un sondaggio riguardante la loro esperienza.

Kill la Kill the Game: IF vedrà la luce su PlayStation 4 e PC in tutto il mondo nel corso del 2019. Il gameplay è visibile di seguito dal minuto 0:00 al minuto 16:12, e dal minuto 47:26 al minuto 1:04:40.

Kill la Kill the Game: IF – Gameplay

Prodotta da Aniplex e animata da Studio Trigger, Kill la Kill è una serie animata andata in onda in Giappone tra il 3 ottobre 2013 e il 27 marzo 2014 per un totale di 24 episodi + 1 OVA. La storia segue le vicende di una studentessa vagabonda di nome Ryūko Matoi in cerca dell’assassino di suo padre, per poi arrivare al conflitto con la misteriosa presidentessa dell’accademia Honnōji, Satsuki Kiryūin, grazie anche a dei particolari “vestiti” capaci di donare dei poteri combattivi fuori dal comune.

Fonte: EVO 2018 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games