ONE PIECE WORLD SEEKER: una data per il DLC ‘The Void Mirror Prototype’

ONE PIECE WORLD SEEKER: una data per il DLC ‘The Void Mirror Prototype’

Con un nuovo trailer, originariamente diffuso durante l’Anime Expo 2019, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che il primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER, intitolato The Void Mirror Prototype, verrà rilasciato il 12 luglio.

Questo contenuto aggiuntivo farà vestire ai giocatori i panni di Zoro, intento a scoprire i segreti che si nascondono dietro una misteriosa fabbrica di robot. Qui Zoro affronterà Kagero, automa creato in gran segreto da Isaac in grado di apprendere dal proprio avversario durante gli scontri, diventando così sempre più potente. Combattimento dopo combattimento, le abilità di Kagero si avvicineranno sempre più a quelle dell’abile spadaccino dei Mugiwara.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

The Void Mirror Prototype Trailer

NUOVE INFORMAZIONI SUL PRIMO DLC DI ONE PIECE WORLD SEEKER!

Abbiamo rilasciato nuove immagini e informazioni sul primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER: Episode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.

I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.