ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Un video promozionale per l’arco di Marineford

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Un video promozionale per l’arco di Marineford

Il web accoglie oggi un nuovissimo video promozionale del titolo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il quale ci porta a rivivere uno degli archi narrativi (più tristi.. NdR) visti all’interno dell’amatissima serie creata dal maestro Eiichirō Oda. Stavolta affrontiamo i feels dell’arco di Marineford, uno degli eventi che sarà possibile rivivere in questa quarta iterazione della celebre serie Musou in arrivo dal 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Siete pronti? Preparate i fazzoletti, mi raccomando!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Marineford PV

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*