ONE PIECE: Burning Blood, aperti i pre-order delle edizioni in digitale

ONE PIECE: Burning Blood

Proprio quando mancano poco meno di due settimane al debutto occidentale di ONE PIECE: Burning Blood, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’apertura delle prenotazioni delle due edizioni in digitale.

Da oggi infatti, è possibile effettuare sul PlayStation Store i pre-order sia della classica edizione Standard che della speciale Edizione Deluxe, che oltre al gioco offrirà il pack DLC Wanted, il costume Platinum Rufy e un bellissimo tema PS4.

Per quanto riguarda il pack DLC che accompagnerà tale edizione speciale, di seguito potete trovare i dettagli di quelli che saranno i contenuti:

  • Sei versioni alternative di personaggi giocabili, che comprendono nuove mosse speciali e completi: Ace e Shanks nei loro eleganti abiti neri, Sabo travestito da Lucy, Zoro che indossa la sua famosa bandana e gli abiti strappati, Doflamingo e Trafalgar Law dal loro duello a Dressrosa.
  • Otto nuovi costumi: Nami, Robin, Hancock, Perona e Koala si uniscono alla battaglia con i loro costumi da bagno sexy. Sarà presente anche la versione di Barbabianca da giovane, un nuovo costume per Law e Von Clay clonati in Nami!
  • Quattro HUD personalizzabili nei colori di Doflamingo, Sabo, Ace e Trafalgar Law.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games