Warriors OROCHI 4: primi dettagli per Athena e le Sacred Weapon

Warriors OROCHI 4

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Warriors OROCHI 4, in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La software house non solo ha svelato ulteriori informazioni riguardanti Athena, la cui presenza come personaggio giocabile è stata confermata solamente pochi giorni fa, ma ha anche svelato alcune delle meccaniche di gioco presenti all’interno del titolo. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Warriors OROCHI 4 – Novità

Athena

Divinità della guerra e della saggezza nonché figlia di Zeus. Con estrema grazia scenderà nel campo di battaglia dove darà mostra della sua incommensurabile sagacia. Si sente responsabile per via del tradimento di un suo amico ai danni di suo padre, per questo ha deciso di discendere nel nuovo mondo unificato e occuparsi da sola di questa faccenda.

Sacred Treasure

I Tesori Sacri saranno degli elementi fondamentali all’interno di Warriors OROCHI 4. Al momento sono stati svelati tre nuovi tesori: l’arco Artemis’ Bow, il cinghiale Gullinbursti e la corda Gleipnir. Ognuno di questi artefatti ci permetterà di scoprire un modo nuovo di combattere.

Deification

Alcuni eroi potranno prendere in prestito il potere delle divinità e trasformarsi durante le battaglie, acquisendo caratteristiche uniche. Tra essi troviamo anche Ishida Mitsunari e Cao Pi.

Eventi

Come nei precedenti capitoli della saga, anche nel quarto capitolo di Warriors OROCHI saranno presenti le cutscene dedicate agli eventi di storia. La trama di questo capitolo sarà totalmente nuova e slegata al resto della saga, in modo che anche i neofiti potranno giocarlo senza problemi.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games