TEKKEN 7 non vedrà mai Kuma, Roger e personaggi “bizzarri”

TEKKEN 7

In una recente intervista rilasciata a Siliconera, Katsuhiro Harada ha risposto ad alcune domande riguardanti TEKKEN 7, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e, per la prima volta, su PC nei primi mesi del 2017.

Tra le varie domande fatte al producer di BANDAI NAMCO Entertainment spicca quella sul roster del gioco e delle differenze con la versione arcade TEKKEN 7: Fated Retribution. Oltre ad aver confermato che la versione casalinga aggiungerà diversi personaggi, Harada ha poi parlato nello specifico del futuro di alcuni degli storici protagonisti della serie come Kuma e Roger.

È molto difficile che verranno introdotti nel gioco. Sono stati parte del franchise TEKKEN e abbiamo visto in passato che, quando non erano presenti, i fan si sono lamentati e volevano rivederli dicendo che erano loro a rendere il gioco interessante. Ma allo stesso tempo, reintroducendoli, abbiamo un’altra parte della comunità che ci chiede: “Che state facendo? C’è bisogno di mettere degli animali in un picchiaduro?”. Quindi, anche se i giocatori che vogliono i loro personaggi preferiti nel gioco sono felici, abbiamo tutta una fetta di gamer che ci chiede il perché ci siano dei personaggi così strambi nel gioco. Purtroppo è difficile accontentare tutti ed è una cosa alla quale dovremo pensare accuratamente.

Che sia quindi la fine di personaggi scherzosi e parodistici che hanno fatto la storia della saga come Kuma, Panda, Roger, Mokujin, ma anche come il Dr. Bosconovitch e Miharu, nel Torneo del Pugno d’Acciaio per far prendere al gioco una piega più seriosa? O ci sarà un ritorno sui propri passi da parte del producer e verranno accontentate le richieste dei fan? Ma soprattutto credete che questi personaggi siano veramente già pronti al pensionamento o possono ancora darci delle soddisfazioni giocandoli? Non ci resta che aspettare i primi mesi del 2017 per vedere il roster ufficiale e completo della versione console di TEKKEN 7 per scoprirlo.

Fonte: Siliconera via Kotaku

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.