Yuji Naka conferma la dipartita da SQUARE ENIX e pensa al ritiro

Yuji Naka

Dopo aver anticipato sulla propria pagina Facebook di non lavorare più per SQUARE ENIX dal 30 aprile 2021, Yuji Naka è giunto su un’altro social, stavolta Twitter, a confermare la questione e comunicare inoltre che sta considerando il ritiro.

https://twitter.com/nakayuji/status/1401050454704857088

A causa delle richieste dei media e degli utenti su Twitter, comunico di essermi dimesso da SQUARE ENIX alla fine di aprile 2021. Non posso dirvi perché in questo momento, ma spero di essere in grado di potervelo rivelare quando sarà il momento giusto. Per quanto riguarda i miei progetti futuri, ho già 55 anni, quindi la pensione è una possibilità. Ecco una foto che è stata scattata per l’intervista a Sega Console Historia.

Sebbene lo stesso Naka non abbia voluto rivelare (per il momento) il motivo della sua dipartita dalla compagnia, il tutto giunge nelle vicinanze delle pessime valutazioni ricevute dalla sua ultima creazione: BALAN WONDERWORLD.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.