The Silver Case 2425: nuovo trailer per la versione Switch

The Silver Case 2425

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di The Silver Case 2425, in arrivo il prossimo 9 luglio. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di avere un piccolo assaggio delle due avventure noir partorite dalla mente di SUDA51 nelle quali potremo immergerci grazie a questa raccolta.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul The Silver Case 2425 potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Silver Case 2425 – Spotlight Trailer

The Silver Case 2425 disponibile il 9 luglio 2021 per Nintendo Switch™

Svela gli enigmatici omicidi lavorando per la Heinous Crimes Unit in The Silver Case e porta alla luce i nuovi e i più oscuri segreti nel suo seguito, The 25th Ward:The Silver Case.

Milano (4 marzo 2021) – NIS America ha oggi annunciato che The Silver Case 2425 sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio 2021 in Europa e Oceania*! Risolvi enigmi criptici e svela verità oscure in questa oscura duologia di thriller polizieschi di SUDA51.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: https://www.nisamerica.com/the-silver-case-2425
Guarda il trailer di annuncio su YouTube: https://youtu.be/jnZmw35tM-8

A proposito del gioco:
Dalla mente di SUDA51 arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti!

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case” del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante…

Caratteristiche principali:

  • Salvezza surreale: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
  • Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
  • Doppio crimine, doppio tempo: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch ™ per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.

Dettagli del gioco:

Data d’uscita: 6 luglio 2021 (NA) / 9 luglio 2021 (EU, ANZ)
Piattaforma: Nintendo Switch™
Genere: Visual Novel
Giocatori: 1
Testo: Inglese
Publisher: NIS America, Inc.
Licensor: Active Gaming Media
Sviluppatore: Grasshopper Manufacture

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*