Dragon Star Varnir arriverà su PC via Steam durante l’estate

dragon star varnir screenshot 14

Idea Factory International ha annunciato che Dragon Star Varnir verrà rilasciato anche su PC via Steam nel corso dell’estate.

Su PC il titolo manterrà intatti tutti i contenuti disponibili nella versione Giapponese del titolo, aggiungendo però i sottotitoli in inglese, giapponese e cinese tradizionale. Vi ricordo che al momento la versione console non è ancora disponibile in Europa, essa infatti verrà rilasciata il prossimo 14 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Se siete ancora insicuri sull’acquisto e volete saperne di più su Dragon Star Varnir potrete trovare tantissime informazioni nella nostra approfondita recensione.

DRAGON STAR VARNIR IN ARRIVO IN EUROPA IL 14 GIUGNO 2019!

MILANO, 18 aprile, 2019 – Siamo felici di annunciare che Dragon Star Varnir™, sarà disponibile in Europa su PlayStation®4, il 14 giugno 2019!

Il Battle System Trailer mostra le streghe durante il combattimento aereo a turni. Il campo di battaglia è diviso in 3 livelli: superiore, medio e inferiore. Puoi muoverti liberamente tra i livelli per combattere i nemici. Ci sono persino alcuni nemici giganti che occupano tutti e tre i livelli contemporaneamente.

I nuovi screenshot mostrano le sorelline e il feeding system. Questo gruppo di giovani streghe dipende da te e dovrai cibarle con carne o sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti rari?

Storia

In un mondo in cui le ossa di un’antica bestia torreggiano sulla terra…

Il Cavaliere Zephy fa parte di un ordine il cui ruolo è dare la caccia alle streghe, persone considerate maledette per aver dato alla luce dei draghi. Quando viene quasi ucciso in una di queste missioni, due streghe misteriose lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con sangue di drago.

Dopo aver acquisito nuove abilità magiche grazie ai loro sforzi, il destino del Cavaliere è presto intrecciato con quello delle streghe. A malincuore si unisce a loro per combattere l’Impero e distruggere così la sua specie, spietati cacciatori di draghi e una potentissima strega.

Riusciranno a combattere tutto ciò e a salvare se stessi, o le sue nuove alleate soccomberanno alla maledizione del drago…?

Caratteristiche chiave

Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!

Risveglia il tuo drago interiore – Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità!

Abilità Devour – Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l’abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria!

Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*