Made in Abyss: una seconda stagione dell’anime è in arrivo nel 2022

Made in Abyss

Made in AbyssGrandissime novità per la celebre opera Made in Abyss di Akihito Tsukushi! Dopo l’annuncio del videogame Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, il sito ufficiale della serie rivela che l’adattamento anime tornerà nel 2022 con una seconda stagione.

Questa porterà il titolo ufficiale Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Sun Blazes Upon the Golden City), ma al momento si ignorano vari dettagli.

In precedenza, KADOKAWA aveva annunciato anche un sequel per la serie anime, con tanto di teaser trailer. Potete recuperarlo nell’apposita notizia.

Appassionati a queste serie? Allora potreste essere interessati a leggere anche:

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.