Xbox Series X: ecco come potremo saperne di più

xbox series x novità

Microsoft è finalmente pronta a svelarci tutti i segreti di Xbox Series X, console next-gen che dovrebbe arrivare a fine anno nelle nostre case. Per farlo, ha in programma diversi eventi e livestream, con il primo fissato per domani, giovedì 7 maggio (noi ve ne avevamo parlato qui), in cui ci verranno mostrati alcuni nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma oltre ad esclusive e teaser di vari studi, ma non è finita lì: ha così inizio il programma Xbox 20/20, dove la compagnia svelerà informazioni su Series X ogni mese del 2020.

Microsoft ha stabilito alcuni concetti chiave che vi riportiamo qui sotto parlando della sua nuova console:

  • Il piano rimane quello di lanciare Xbox Series X durante le vacanze invernali, non dovrebbero esserci ritardi legati al COVID-19.
  • Tutti i quindici studi indipendenti raccolti sotto l’ombrellone di Xbox Game Studios stanno lavorando duramente e concentrandosi per titoli next-gen che arriveranno anche tramite il Game Pass.
  • Tutti i rilasci maggiori saranno disponibili al lancio anche su PC tramite il Game Pass.
  • Project xCloud e Game Pass si uniranno a fine anno ottenendo nuove funzionalità e modi di giocare con gli amici.

A partire da domani sveleremo ogni mese nuove informazioni su console e giochi di prossima generazione, confermeremo e aggiungeremo sempre nuovi giochi alla lista di Smart Delivery (la funzionalità che permette di migliorare retroattivamente i titoli delle generazioni precedenti) e li ottimizzeremo.

A luglio, ci dedicheremo agli incredibili giochi prodotti dai nostri studi partner. Il livestream di domani sarà seguibile tramite le seguenti piattaforme:

Ci saranno i sottotitoli in italiano.

La compagnia ha poi rilasciato un brevissimo teaser per l’evento, anticipando quello che potrebbe essere il suono all’avvio di Xbox Series X.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games