Bloodborne: The Old Hunters, un video per la Kemononikutachi

Bloodborne: The Old Hunters, un video per la Kemononikutachi

Direttamente dalle postazioni di gioco del Tokyo Game Show 2015, DualShockers ci mostra un inedito video di gameplay per Bloodborne: The Old Hunters, l’espansione del titolo di SCE JAPAN Studio e From Software che vedrà la luce il prossimo 24 novembre, in esclusiva su PlayStation 4.

Protagonista di questo gameplay off-screen è una delle nuove armi, che in giapponese viene chiamata Kemononikutachi (traducibile pressapoco come “Mannaia della carne di mostro”). La sua particolarità è la capacità di trasformarsi da orribile spada a frusta dotata di lame. Nel video è possibile inoltre vedere l’uccisione del boss disponibile nella demo del TGS 2015 che, a detta del producer Masaaki Yamagiwa, sarà ancora più forte nella versione finale del gioco: la demo è stata resa più accessibile per i partecipanti all’evento.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games