Watch Dogs permetterà di giocare da smartphone

watch dogs smartphone

Interessanti per Watch Dogs, uno degli open-world più attesi degli ultimi tempi. Dominic Guay, uno dei produttori del titolo, rivela una nuovissima caratteristica integrata all’interno del gioco: la possibilità di giocare attraverso il proprio smartphone.

“Vogliamo che i giocatori possano essere in grado di connettersi a Watch Dogs anche attraverso il proprio smartphone, avendo così la possibilità di interagire direttamente con persone che giocheranno sulle loro console, sulle loro PlayStation 4, anche se si trovano su un autobus. In poche parole, di rimanere all’interno del gioco anche quando ci si allontana dal proprio soggiorno.”

Tutto questo dovrebbe permettere quindi ai giocatori che al momento non si trovano nella propria abitazione di partecipare al gioco interagendo con altre persone. Si tratta di un modo completamente nuovo di pensare il multiplayer, ma anche il crossplay che permette l’interazione fra differenti piattaforme.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*