FINAL FANTASY VII REMAKE: nuovi personaggi e medaglie moguri

FINAL FANTASY VII REMAKE

Sempre più vicini all’uscita, SQUARE ENIX diffonde nuove immagini e informazioni per FINAL FANTASY VII REMAKE, di cui da oggi potete leggere la nostra recensione. Oggi facciamo la conoscenza di volti noti come Rufus Shinra, Palmer, Reeve e Scarlet, ma anche di un personaggio inedito per questo remake, ovvero Kylie.

Vengono introdotte inoltre le medaglie moguri, oggetti collezionabili che non erano presenti nel titolo originale. Maggiori dettagli li trovate di seguito.

STORIA

L’energia mako è la linfa vitale del pianeta e il combustibile che dà sostentamento alla città di Midgar.
Sfruttando questa risorsa per alimentare i suoi reattori, la compagnia elettrica Shinra ha ormai preso il controllo dell’intero pianeta. Un gruppo di idealisti conosciuto come Avalanche rappresenta uno degli ultimi bastioni della resistenza. Cloud, un ex membro dell’unità d’élite SOLDIER divenuto mercenario, partecipa a un’operazione del gruppo Avalanche per distruggere il reattore 1 nella città di Midgar.
Il bombardamento getta la città nel caos, e nel bel mezzo di questo inferno Cloud viene tormentato da alcune visioni di un terribile nemico che credeva morto da molto tempo. Dopo queste allucinazioni, incontra una giovane ragazza che gli regala un fiore giallo. In quell’istante, i due vengono circondati da un vortice di ombre. Ancora una volta, ha inizio una storia che determinerà il destino di un mondo intero.

PERSONAGGI

Rufus Shinra — Rampollo della famiglia Shinra e vicepresidente dell’azienda. Rufus di recente ha accantonato i suoi impegni di lavoro per tornare a Midgar. Nonostante sia il vicepresidente dell’azienda, a volte Rufus partecipa ai combattimenti. Accompagnato dal fedele cane da guerra Condannatore, è un esperto di autodifesa armato di fucile. Ha un atteggiamento estremamente altezzoso e non smette mai di ribellarsi contro suo padre.

Palmer — Direttore del dipartimento aerospaziale della Shinra, istituito allo scopo di trovare nuove risorse energetiche nello spazio. Dopo la scoperta della mako e il fallimento del lancio di un razzo, le attività di ricerca del suo dipartimento sono state sospese e le responsabilità di Palmer sono ormai praticamente nulle. È il direttore più anziano della compagnia, ma non ha alcun potere. Palmer adora mettere del lardo nel suo tè e ridacchia in modo strano.

Scarlet — Direttrice del dipartimento armamenti della Shinra, posizione a cui è stata promossa in seguito agli ottimi risultati riportati dalle innovative armi ad alto potenziale da lei progettate durante la guerra. È una donna estremamente capace, come ci si aspetterebbe dalla persona a capo dello sviluppo delle armi della Shinra.

Reeve — Direttore del dipartimento di urbanistica della Shinra, Reeve è il responsabile della gestione e della manutenzione della città di Midgar. Il suo interesse a migliorare le condizioni di vita nei bassifondi e a difendere l’ambiente gli sono valsi il disprezzo degli alti dirigenti, che privilegiano invece sopra ogni cosa i profitti dell’azienda.

Kylie — Ragazza che vive nei bassifondi del settore 5, dove compare e scompare improvvisamente per guadagnarsi da vivere con mezzi poco lodevoli. Spericolata di carattere, Kylie si ritrova spesso nei guai.

MEDAGLIE MOGURI

Un nuovo oggetto che non era presente nel FINAL FANTASY VII originale. Le medaglie moguri si possono trovare negli scrigni e nelle casse della Shinra. Sembra che qualcuno le collezioni con entusiasmo a Midgar. I giocatori dovranno cercarle in lungo e in largo per avere la possibilità di ottenere delle ricompense.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*