FINAL FANTASY XV: l’esilarante spot di Nissin Food

FINAL FANTASY XV Nissin Food

Che FINAL FANTASY XV sia un ricettacolo di product placement più o meno invasivi non è certo un mistero, ma Nissin Food è riuscita nell’intento di trasformare la propria pubblicità in un’opera d’arte. La compagnia giapponese in questione si occupa di ramen istantanei, quelli visti e rivisti nelle fiere del fumetto nostrane (solo… leggermente più buoni) e che è possibile trovare all’interno del gioco assieme a relative e bizzarre subquest a tema.

Quello che possiamo ammirare di seguito è lo spot pubblicitario diffuso da Nissin Food a tema FINAL FANTASY XV, che mescola alcune delle scene topiche del titolo SQUARE ENIX con il proprio prodotto in vendita nei migliori conbini di Tokyo e dintorni. Non ci resta che augurarvi buon appet… ehm… buona visione.

CUP NOODLE XV

https://youtu.be/bvaTAgkWy6c

Fonte: Nissin Food via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games