Assault Suit Leynos in Europa su PlayStation 4 e PC

Assault Suit Leynos in Europa su PlayStation 4 e PC

Rising Star Games ha annunciato che questa estate porterà il remake di Assault Suit Leynos in Nord America e in Europa su PlayStation 4 e PC. Il gioco sviluppato dalla Dracue Software includerà, nella versione fisica per PlayStation 4, un poster con un artwork per facciata: il primo sarà quello della release giapponese e l’altro l’artwork originale della release classica a 16-bit nota anche come Target Earth.

Assault Suit Leynos promette di rimanere fedele agli elementi di gameplay che hanno reso popolare la serie classica a 16-bit, questa strategia farà includere anche in questa versione: “azione veloce, boss battle impegnative e una sorprendente gamma di opzioni riguardanti le armi”.

Riguardo alla trama: mentre la Terra vacilla sotto l’impatto di una quarta guerra mondiale e la diminuzione delle risorse, una difficile pace tra nazioni permette all’umanità di raggiungere le stelle. Vengono fondate le colonie, estratte le risorse necessarie e il futuro sembra più luminoso. Ma proprio quando la pace sembra finalmente possibile, un nemico sconosciuto emerge dalle profondità più recondite dello spazio per minacciare l’esistenza dell’umanità. Solo una cosa può fermarlo: è tempo di schierare l’Assault Suit Squadron!

I giocatori combatteranno le forze nemiche utilizzando armi devastanti quali mitragliatrici, missili e raggi laser nel tentativo di scoprire la verità nascosta dietro gli invasori.

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games