Compile Heart annuncia un nuovo RPG

neptunia cover

Idea-factory-compile-heart-rpgCOMPILE HEART Co.,Ltd., la software house nata nel 2006 da Idea Factory, annuncia in data odierna il futuro arrivo di un nuovo titolo RPG per PlayStation Vita.

Lo sviluppo del gioco è affidato a Masahiro Yamamoto, director di Disgaea 4, e vedrà la luce nel corso del 2014. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli oltre quelli già riportati e una prima immagine raffigurante le sagome di quelli che probabilmente saranno i personaggi presenti nel nuovo titolo in arrivo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games